Assogi - Consorzio operatori grandi impianti

Consorzio

ASSOGI (Associazione Grandi Impianti) è un Consorzio indipendente che dal 1988 propone soluzioni personalizzate altamente qualitative per impianti di ristorazione professionali. Attraverso il proprio operato e quello dei propri consorziati su tutto il territorio nazionale, in un mercato sempre più esigente, complesso e competitivo, ASSOGI garantisce il più elevato livello di consulenza e progettazione, la fornitura e l’installazione di apparecchiature professionali delle migliori marche, un’ottima e tempestiva assistenza post vendita per cucine di ristoranti, comunità, pizzerie, bar, mense, pasticcerie.

Il marchio ASSOGI, esibito esclusivamente dalle aziende consorziate, attentamente selezionate, garantisce l'appartenenza ad un’organizzazione che ha fatto del rapporto qualità / prezzo uno dei suoi punti di forza. L'indipendenza dai produttori e l'autonomia gestionale assicurano che le scelte del Consorzio siano operate esclusivamente valutando convenienza e qualità. ASSOGI ha un ruolo di primo piano nel tessuto distributivo del settore, e si è imposta come l'unica rete di vendita nazionale indipendente specializzata in grandi impianti, con soluzioni personalizzate in grado di valorizzare al massimo i locali con progetti e prodotti che rispecchiano la migliore qualità italiana. La cucina professionale scelta in modo oculato e lungimirante, il controllo costante delle apparecchiature e il monitoraggio dei costi energetici garantiscono un'efficienza tangibile, una vera produttività e un reale risparmio.

Il Consorzio informa e forma gli associati per favorirne la professionalità, organizzando con cadenza regolare corsi sulla qualità dei prodotti e dei servizi, sull'organizzazione aziendale e sulle normative che riguardano i grandi impianti. Ma non solo. ASSOGI è anche promotore e organizzatore di Convegni Nazionali ai quali aderisce una qualificata platea, e grazie ai quali il Consorzio raggiunge sempre più notorietà e apprezzamento, anche grazie all’autorevolezza dei relatori selezionati e all’alto valore dei contenuti.