Assogi - Consorzio operatori grandi impianti

quanto fa 2 più 4 ?

Forni a convenzione

I forni a gas o elettrici a convenzione con umidificatore sono indicati per bar, snack e gastronomia. Tutti i modelli sono a convenzione con l’umidificatore e con un pannello munito di comandi elettromeccanici a 2 velocità. Inoltre hanno il controllo della temperatura da 50° C a 280° C e un timer da 1’ a 120’ più una posizione ad infinito quando non si desidera impostare il tempo di cottura.

Sono muniti di una guarnizione siliconica inserita nella facciata della camera di cottura che assicura massima tenuta della porta, evitando cadute di temperatura. Per una pulizia accurata e massima igiene, gli angoli della camera di cottura sono arrotondati. Fornita di un canale d’aria adatto alla ventilazione del vetro esterno della porta che ha la funzione di limitare la temperatura sulla superficie del vetro ed utile ad un diretto contatto con l’operatore e una bacinella smontabile, situata sotto la camera, che raccoglie i liquidi e la condensa.

La chiusura della porta è a pressione, mentre la riapertura avviene tramite uno sgancio laterale. A disposizione dei forni a convenzione sono anche le paratie porta, nonché teglie bivalenti removibili e sostituibili che permettono di utilizzare sia 5 teglie con dimensione gastronorm che 5 teglie per pasticceria/panetteria.

Riguardo il riscaldamento, avviene tramite delle resistenza circolari corazzate ed alta efficienza.

Prodotti

QMR42

Codice: QMR42
Prodotto: Forno Elettrico a Convenzione

con umidificatore e con porta a ribalta, a comandi manuali e 2 velocità, indicato per bar-snack-gastronomia – 4x1/1 GN – 4xEN (cm 60x40).

Scarica la scheda tecnica

QME52

Codice: QME52
Prodotto: Forno Elettrico a Convenzione

con umidificatore, a comandi manuali e 2 velocità, indicato per bar-snack-gastronomia - 5x1/1 GN – 5xEN (cm 60x40).

Scarica la scheda tecnica

QMG52

Codice: QMG52
Prodotto: Forno a Gas a Convenzione

con umidificatore, a comandi manuali e 2 velocità, indicato per bar-snack-gastronomia - 5x1/1 GN – 5xEN (cm 60x40).

Scarica la scheda tecnica