Assogi - Consorzio operatori grandi impianti

quanto fa 5 più 5 ?

Forni pizza elettrici

I forni pizza elettrici si suddividono in 4 macro-categorie: monoblocco, con bocca larga, ad angolo e ad alta resa.
I primi sono forni elettrici professionali con misure e ingombri ridotti, progettati per soddisfare pizzerie e ristoratori. Ideali per la cottura di pizza e focacce sia direttamente sul piano refrattario che in teglia.
Tutti i forni di questa serie mantengono gli standard qualitativi dei modelli più grandi: costruzione in acciaio inox e scocca con lamiere verniciate, controllo con termostati meccanici indipendenti per cielo e platea, isolamento con lana di roccia evaporata ad alta densità, piano di cottura in pietra refrattaria reversibile di cm.1,7. Modularità per pizze fino a diam. cm. 33 e teglia cm. 64x40.

I forni elettrici con bocca larga sono creati con una particolare camera di cottura a bocca larga, ampia e versatile, adatta per pizze e focacce di varie dimensioni. Facciata e camera interna in acciaio inox, controllo con termoregolatori manuali indipendenti per cielo e platea, isolamento con lana di roccia evaporata ad alta densità, camera di cottura in pietra refrattaria reversibile di spessore cm 1,7 per massima resa e prestazioni prolungate, illuminazione interna con lampada alogena. Serie di resistenze sia per cielo che per platea, alimentate da teleruttori. Modularità per pizze fino a diam. cm. 36.e teglie cm. 64x40.

I forni elettrici ad angolo professionali sono creati con una particolare camera di cottura con struttura ad
angolo ampia e versatile, adatta per pizze e focacce di varie dimensioni. Facciata e camera interna in acciaio inox, controllo con termoregolatori digitali indipendenti per cielo e platea, isolamento con lana di roccia evaporata ad alta densità, piano di cottura in pietra refrattaria reversibile di spessore 1,7 cm. e illuminazione interna con lampada alogena. Serie di tre resistenze sia per cielo che per platea, alimentate da teleruttori. Modularità per pizze fino a diam. 36 cm. e teglie cm. 64x40. La struttura ad angolo consente l’affiancamento di tavoli e banchi o banchi-pizza refrigerati e supporto aperto per alloggiamento impastatrice.

L’ultima macro-categoria è il forno pizza elettrico ad alta resa. Sono forni elettrici professionali creati con una particolare camera di cottura a bocca larga, ampia e versatile, adatta per pizze e focacce di varie dimensioni. Facciata e camera interna in acciaio inox, controllo con termoregolatori manuali indipendenti per cielo e platea, isolamento con lana di roccia evaporata ad alta densità, camera di cottura interamente in pietra refrattaria con spessore cm. 1,7 per massima resa e prestazioni prolungate, illuminazione interna con lampada alogena. Serie di resistenze sia per cielo che per platea, alimentate da teleruttori. Modularità per pizze fino a diam. cm. 36.e teglie cm. 64x40.
 

Prodotti

Q5003

Codice: Q5003
Prodotto: Forno Pizza Elettrico

ad angolo e alta resa – sovrapponibile – 7 pizze fino ø cm.36.

Scarica la scheda tecnica

Q5010

Codice: Q5010
Prodotto: Forno Pizza Elettrico

con bocca larga a 2 camere 6+6 pizze fino ø cm.36.

Scarica la scheda tecnica

Q077

Codice: Q077
Prodotto: Forno Pizza Elettrico

ad alta resa a 2 camere interne in pietra refrattaria 6+6 pizze fino ø cm.36.

Scarica la scheda tecnica