Assogi - Consorzio operatori grandi impianti

Sweety: grande successo e partnership consolidata!

Sweety: grande successo e partnership consolidata!

Notizia pubblicata il 24 Settembre 2019

Con un’affluenza di oltre 10.000 visitatori, si è concluso "Sweety of Milano & Chocolate 2019”, l'evento di pasticceria tra i più attesi dell’anno, organizzato dall'editore nostro partner Italian Gourmet presso il Palazzo delle Stelline. Nei giorni di sabato 21 e domenica 22 settembre i visitatori hanno avuto la possibilità di incontrare i più grandi pasticceri d'Italia e di gustare e acquistare i loro prodotti. Numerose le demo:
33 Masterclass, 21 Academy gratuite e 25 Live Show Cooking si sono svolti negli spazi allestiti anche grazie alla nostra collaborazione, in qualità di partner consolidato di Italian Gourmet.

L’area dedicata al cioccolato, novità proposta quest’anno, ha riscosso un grande successo: la "fabbrica dei cioccolatini” e le sculture di cioccolato, che gli ospiti hanno vinto attraverso un sorteggio, hanno incontrato l'entusiasmo del pubblico, così come il lunch preparato nel cortile del Palazzo delle stelline. Qui gli ospiti hanno degustato quiche, tramezzini, mini burger, panettoni gastronomici e panini, sempre creati dai 30 pasticceri coinvolti nella manifestazione. Senza dimenticare lo spazio Winx e le merende e gli aperitivi abbinati ai dolci, che hanno offerto agli ospiti emozioni indimenticabili.

Assogi ha contribuito quest'anno in modo ancora più incisivo all'ottima realizzazione della manifestazione, fornendo postazioni di lavoro, planetarie, vetrine e accessori vari, grazie alla preziosa collaborazione con le aziende produttrici nostre partner, e ha inoltre fornito un importante supporto a Italian Gourmet nella gestione della logistica dell'evento.

Per approfondire: https://www.italiangourmet.it/numeri-_sweety_of_milano_2019
 

Sweety of Milano