Assogi - Consorzio operatori grandi impianti

QUCINO.IT È ON-LINE! L’evoluzione dell’e-commerce per il settore Ho.Re.Ca. è firmata Assogi!

QUCINO.IT È ON-LINE! L’evoluzione dell’e-commerce per il settore Ho.Re.Ca. è firmata Assogi!

Notizia pubblicata il 26 Settembre 2020

Prodotti, servizi, informazioni, esperienza. L’acquisto di un’attrezzatura professionale rappresenta un investimento importante e non è sempre facile orientarsi on line nella scelta: il prezzo “più basso” nasconde talora delle insidie, dei costi o addirittura dei danni non calcolati, frutto di valutazioni superficiali che si trasformano inevitabilmente in un acquisto errato o in problematiche legate alla logistica, al montaggio, all’installazione e al collaudo.
Il portale qucino.it, sviluppato da Assogi in collaborazione con Work Up, azienda leader a livello nazionale nella digital innovation, mette finalmente a disposizione dei professionisti un’esperienza di acquisto innovativa, rivoluzionaria e sicura, per le attrezzature del settore professionale Ho.Re.Ca: un’ampia selezione di prodotti italiani a marchio Qucino, con un ottimale rapporto qualità/prezzo, frutto di un’attenta analisi e di una stretta collaborazione con i produttori, grazie alla grande esperienza acquisita nel tempo dal Consorzio.

Il marchio Qucino di Assogi è fornito in esclusiva dalle aziende associate e attentamente selezionate, presenti su tutto il territorio nazionale.

Qucino.it nasce con l’obiettivo di valorizzare i servizi, che l’utente ha modo di apprezzare nel corso della navigazione del sito, attraverso le numerose “call to action” e inviti ad approfondire le diverse sezioni. All’interno del portale, il blog assogiornale.it arricchirà l’esperienza di navigazione con news, aggiornamenti, informazioni e approfondimenti, con l’obiettivo di far diventare questo sito un vero e proprio punto di riferimento per il settore, non solo come esperienza di acquisto, ma anche dal punto di vista formativo/educativo.

www.qucino.it
www.assogi.it