Assogi - Consorzio operatori grandi impianti

Il Consorzio Assogi rinnova il Consiglio Direttivo

Il Consorzio Assogi rinnova il Consiglio Direttivo

Notizia pubblicata il 19 Luglio 2021

Il 29 giugno scorso, presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna, si è svolta l’Assemblea dei soci Assogi (Consorzio Operatori Grandi Impianti), il cui ordine del giorno proponeva in questa occasione anche il rinnovo triennale del Consiglio Direttivo. Dopo 5 mandati ininterrotti e confermati a partire dall’ottobre 2005, l’Ing. Erino Smargiassi ha scelto di non ripresentare la propria candidatura come Presidente. Con profonda commozione ha ringraziato tutti per la fiducia accordatagli e il supporto ricevuto: colleghi, collaboratori e professionisti, che con lui si sono prestati in questi 16 anni di attività comune. Il Consorzio ha consegnato al caro Presidente uscente una targa di ringraziamento e dimostrazione di stima, per l’impegno, il decisivo contributo e lo stile dimostrato in questi anni e anche in quest’occasione: una figura di spessore, la sua, che ha saputo esprimere in ogni contesto grande equità, professionalità, equilibrio e umanità, accompagnando così Assogi nella sua crescita e a consolidarsi e ulteriormente affermarsi nel mercato di riferimento e presso i fornitori, con sempre più riconosciuta credibilità e serietà.

Il Consorzio conta oggi 43 associati attentamente selezionati, 176 tecnici specializzati, 59 progettisti, 101 responsabili commerciali e 202 mezzi per l’assistenza tecnica, il tutto distribuito su tutto il territorio nazionale.
A suffragare l’evento non è mancata l’ormai tradizionale poesia “in rima” del collega-vate Eugenio Gandellini, nello spirito di conviviale partecipazione e condivisione che anima questo gruppo sin dalla sua fondazione, nel 1988. Il Consiglio Direttivo eletto si rinnova, infatti, nella continuità, con il neo-Presidente Giorgio Perini, già socio fondatore di Assogi, il vice-Presidente Vito Matarrese, i consiglieri Gianni Lievore, Pasquale Liguori, Stefano Tonini, e i sindaci Bruno Knoflach, Roberto Moro e Antonio Rizzo. Buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo Assogi!

DIDA FOTO:
La consegna della targa di ringraziamento al Presidente uscente Ing. Erino Smargiassi (a sinistra) da parte del Consigliere Stefano Tonini.